L’utente compilando il modulo si assume ogni responsabilità sui contenuti forniti riconoscendosene unico responsabile, sollevando Caseifici Agricoli – nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti nonché qualsivoglia partner – da ogni conseguente richiesta di danno o rivalsa e mallevando Caseifici Agricoli da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni comunque derivanti da informazioni non corrette fornite dall’utente o da persone autorizzate dall’utente.
Le informazioni e i materiale forniti attraverso il sito web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto Caseifici Agricoli si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune per la comunicazione dell’evento.
Ogni Azienda dovrà essere in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla legge e ogni responsabilità di carattere civile, fiscale, penale, amministrativa o di altro genere fa capo direttamente ed esclusivamente alle singole Aziende e non coinvolge in alcun modo Caseifici Agricoli.
Ogni Azienda è responsabile di tutti i danni causati alle persone e alle cose dai prodotti, dagli impianti e dalle costruzioni eseguite, dalle installazioni e dai mezzi di trasporto usati, dalle macchine in funzionamento e dal personale alle sue dipendenze.
Ogni Azienda è tenuta ad osservare tutte le norme vigenti riguardanti la prevenzione degli infortuni e l’igiene del lavoro, pertanto solleva da ogni e qualsiasi responsabilità Caseifici Agricoli per qualunque danno a seguito dell’inosservanza delle norme vigenti.